Rocco Tolve: operatore nel campo assicurativo, ora in pensione. Chitarrista cofondatore del gruppo “i lupi”. Sonosuoi gli arrangiamenti e molti dei testi che diedero vita ai dischi incisi dalla band, collaborò per molto tempo, anche dopo che il gruppo si sciolse, sia con Stefano Rubino che da frontman della band avviò un percorso da cantautore, sia con Enzo Polito, maestro pianista, che partecipò ad alcune delle incisioni dei dischi dei Lupi e di Stefano Rubino.
Tonino Losappio: funzionario, di associazione di categoria lavoratori, dirigente sindacale. Figlio d’arte, proveniente da altra band, “la quarta formula”, sostenne per breve periodo il gruppo “i lupi”. Regista della band e compositore di molti degli arrangiamenti che la band porta in giro nei concerti. In maniera saltuaria ha sostenuto in tour altri gruppi sullo stile de “il banco del mutuo soccorso”. Negli anni ha sempre condiviso con l’amico Rocco Tolve le diverse iniziative musicali.
Antonio Colangelo: Imprenditore manager. Guida attuale del Gruppo. Approda solo verso la fine della vita de “i lupi”, 1977, sostenendo con Enzo Polito e Rocco Tolve, il percorso di Stefano Rubino intrapreso come cantautore. Per soli tre anni ha seguito le lezioni di contrabbasso presso il conservatorio di Potenza poi, per altri trenta, ha lavorato per dedicarsi alla realizzazione delle sue aziende. È a lui che si deve l’intuizione di creare il gruppo con Rocco e Tonino condividendo il progetto con PierLuigi DelleNoci come batterista.
Pier Luigi Delle Noci: Consegue il Diploma di Teoria e Solfeggio, Pianoforte Complementare, Solfeggio speciale per Percussionisti, tutti conseguiti presso il Conservatorio “Gesualdo da Venosa” di Potenza. Nel 2013 approda alla bandcontemporaneamentealla nascita dell’associazione culturale BOOM!, della quale è direttore artistico, coordinatoreed insegnante di batteria.
Giusy Telesca: Ingegnere Ambientale, pilota di Droni ed esperta nell’ingegneria strutturale. Pianista, insegnante di canto e voce guida della seconda fase della band. Mostra grande capacità di tenere in equilibrio voci, strumenti negli arrangiamenti di brani con le giuste tonalità.
Paola Pascale: Insegnante di musica che sostiene la parte vocalist oltre ad essere lei stessa una voce possente in grado di portare un valente contributo alla band. Contributo importante soprattutto quando suona il flauto traverso che caratterizza con unicità i diversi arrangiamenti del gruppo.
MariaCarmela Paciello: Funzionaria e operatrice sanitaria, già presente nella prima fase della band dapprima come corista e successivamente come vocalist insieme a Giusy Telesca e Paola Paciello. Interpreta anche come voce solista personalizzando molti brani con la sua voce plastica e calda.